SANLIGHT
Serie EVO 5
Con la serie EVO 5 vi presentiamo il top negli apparecchi Led per la coltivazione delle piante. Tutta l’esperienza della ricerca interna ed esterna è stata combinata con le ultime tecnologie.
Come utente, beneficerete della massima flessibilità, della sistema più efficente e della durata sostenibile con la serie EVO. Non importa se vorrete illuminare una piccola area, una produzione professionale di CBD indoor o un’intera serra. Con la serie EVO sarà disponibile la giusta luce di coltivazione per ogni applicazione.
SPETTRO LUMINOSO
Lo spettro luminoso a banda larga risultante si estende oltre la gamma PAR convenzionale e offre un rapporto Far Red to Red che influenza positivamente la foto-morfogenesi, e quindi anche la qualità e la quantità del raccolto.
OTTICA
Nello sviluppo della serie EVO, le ottiche secondarie di protezione e di direzione della luce sono state ottimizzate per le dimensioni geometriche dell’apparecchio.
Ciò si traduce in un’illuminazione incredibilmente omogenea con la migliore intensità luminosa (PPFD). L’ottica secondaria asimmetrica riduce inoltre al minimo le perdite di trasporto di fotoni alle piante e protegge i Led dagli influssi ambientali a cui l’apparecchio è esposto durante la coltivazione delle piante.
Lo zolfo e altre sostanze chimiche non possono penetrare nel LED. Pertanto, viene impedita l’ossidazione del riflettore del chip led.
L’ottica può essere facilmente pulita. La protezione e la possibilità di pulizia ti garantiscono un’emissione luminosa costante per molti anni.
OTTIMIZZAZIONE DELLO SPAZIO
Anche se a prima vista le luci Sanlight possono sembrare po’ più alte, nell’uso pratico si può risparmiare un bel po’ di altezza.
Nella maggior parte delle grow room, i filtri e i sistemi di ventilazione sono montati sul soffitto. Con la serie EVO, l’attrezzatura necessaria può essere posizionata tra le luci e non si perde alcun cm di altezza utile.
I sistemi di illuminazione di altri produttori devono essere montati sotto il sistema di ventilazione a causa del loro design. Questo spreca molto più spazio. Questo vale sia per le piccole grow box ma anche per le grandi installazioni professionali.
Sanlight ha sviluppato l’EVO 5-150 per aree di coltivazione con una profondità di 150 cm. L’utilizzo di due luci in una tenda di 1,5×1,5 m offre la massima intensità luminosa utilizzabile. 870µmol/s producono molta luce con una potenza economica di 320 W. Usando due luci hai ancora abbastanza spazio nel mezzo della tenda per installare la ventilazione. Ciò consente di sfruttare al meglio l’altezza limitata nelle tende per piante. L’ottica secondaria e la possibilità di modificare l’angolazione dell’apparecchio per regolare le caratteristiche di radiazione creano valori di illuminazione più elevati e un’illuminazione molto uniforme della vostra area di coltivazione.
Ogni modello della serie EVO è “ready to dim”. Ciò significa che l’apparecchio è compatibile con i tipici sistemi di controllo utilizzati nella tecnologia delle serre.
In alternativa, è possibile aggiornare l’apparecchio con un dimmer magnetico o un dimmer Bluethooth.
Rispetto ai potenziometri rotativi, le soluzioni Sanlight funzionano senza usura e l’umidità e l’acqua non possono danneggiarli.
Caratteristiche principali Evo 5 150 Sanlight:
- Sviluppato e ottimizzato per aree con profondità di 150 cm
- 320 W e 870 µmol/s forniscono molta energia per una crescita e una fioritura rigogliose
- Nessuna integrazione di CO₂ necessaria
- Migliore omogeneità e intensità possibili, per uno sviluppo ottimale delle piante
- L’ottica secondaria inclinabile e integrata direziona la luce in modo ottimale
- L’oscuramento opzionale consente il risparmio energetico e l’adattamento a un’ampia gamma di condizioni di crescita
- A causa dei molti modi diversi per configurare il tuo sistema individuale, i cavi di alimentazione e gli accessori sono disponibili separatamente ma non inclusi
ATTENZIONE:
Il cavo di alimentazione o gli accessori non sono inclusi. Disponibili separatamente.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.