CHI E’ SANLIGHT
SANLIGHT è un’azienda innovativa con sede nell’Austria occidentale.
Nella sede nel Vorarlberg sviluppano e producono luci a LED eccezionali ed efficienti per l’uso nell’orticoltura professionale, nonché nel settore domestico e hobbistico. Nello sviluppo dei prodotti confluiscono un’esperienza pluriennale nel settore dell’orticoltura e un know-how molto approfondito nei settori della fotonica e della tecnologia dei semiconduttori.
Ricerca
Nei laboratori interni coltivano un’ampia varietà di piante con l’aiuto delle loro luci e conducono ricerche attive. I risultati ottenuti vengono integrati nei loro prodotti il più rapidamente possibile. Inoltre con i laboratori di coltivazione creano anche la possibilità di imitare e testare in anticipo il vostro personale progetto. Per aumentare ulteriormente le loro capacità, conducono inoltre ricerche anche insieme a università e altri istituti di ricerca.
Tecnologia di misurazione
SANLIGHT è sinonimo di qualità, affidabilità e massima efficienza. Affinché queste non siano solo parole vuote, l’azienda dispone di un ampio laboratorio di illuminazione ed elettronica di alta qualità. Possono utilizzare la loro sfera integratrice calibrata per determinare i valori PPF esatti dei loro prodotti e prototipi, nonché altre quantità radiometriche e fotometriche. Naturalmente sono disponibili anche tutti gli strumenti necessari per lo sviluppo e la ricerca nei settori dell’illuminazione e dell’elettrotecnica.
Produzione
Per potervi fornire la migliore qualità possibile, tutti i prodotti SANLIGHT sono fabbricati internamente. I brevi processi di assemblaggio e la progettazione ottimizzata per la produzione dei loro LED consentono la produzione in Austria senza incorrere in costi aggiuntivi. Come cliente beneficerete della motivazione e della cura tipicamente austriache dei loro dipendenti qualificati. Quando selezionano i loro fornitori, prestano attenzione alla regionalità e alla qualità. Ciò non solo aumenta la longevità dei loro prodotti, ma riduce anche i percorsi di trasporto inutilmente lunghi e protegge quindi l’ambiente.