GSE
Water Timer – Centralina d’irrigazione
Water Timer di GSE serve per automatizzare il funzionamento di pompe ad acqua e aria in impianti di irrigazione e ossigenazione.
Adatto ad alimentare pompe fino a 10A.
Dotato di sonda (3m) con sensore fotoelettrico per capire se l’ambiente è illuminato o al buoi permettendo di differenziare le irrigazioni notturne da quelle diurne.
Possibilità di settare la frequenza di irrigazione da 1 s a 16 ore e la durata di ogni singola irrigazione da 1 secondo a 20 minuti.
Water Timer – Perchè utilizzarlo
Il timer di irrigazione viene utilizzato per controllare una pompa per l’irrigazione nelle piantagioni.
Questo timer è ideale per la coltura idroponica come i sistemi di flusso e riflusso, nonché per l’irrigazione a goccia regolare o i sistemi NFT.
Il tempo di impulso e l’intervallo di tempo possono essere impostati separatamente per l’irrigazione diurna e notturna. Un sensore di luce riconosce la modalità giorno/notte. Un ritardo di 5 minuti impedisce la commutazione rapida in caso di luce diffusa corta.
Il controller arriva come prodotto finito ed è pronto per l’uso. Questo affidabile timer per l’irrigazione è dotato di una copertura sigillata resistente all’acqua, tappi con coperchi a ribalta e un sensore di luce a bassa tensione che lo rendono perfetto per ambienti umidi.
Il controller viene fornito con un cavo di alimentazione da 1,5 m e un cavo sensore da 4 metri. Questo può essere esteso fino a 10 metri, se necessario.
Informazioni tecniche Water Timer
- Cassa: LxAxP = 130x92x105mm
- Timer per irrigazione: LxAxP = 160x130x105mm
- Progettato per: 2’300W 10A (ind. 3A)
- Voltaggio: 230V/50Hz
- Grado di protezione: IP54
Link: GSE
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.