Biobizz
BIOBIZZ ALL MIX
All Mix® fa tutto il lavoro: crea l’ambiente ideale per la fioritura delle piante durante l’anno.
Questa miscela di substrato ad alto dosaggio di pre-fertilizzante riproduce le condizioni di un terriccio esterno dal ricco e completo ecosistema microattivo.
Ed è studiato proprio per avere la forza sufficiente e ricca di nutrienti per promuovere la crescita rigogliosa delle piante per un paio di settimane, senza bisogno di aggiungere fertilizzanti extra.
All Mix – Come si usa?
Al primo uso di All Mix, si raccomanda di inumidirlo con acqua e lasciarlo riposare per 36 ore.
Così il fertilizzante attivo e i microorganismi Pre·Mix™ all’interno del substrato iniziano a fare magie ancora prima di piantare i germogli.
Mantieni sempre il terreno tiepido: se fa troppo freddo, l’attività microbica rallenta e per le piante è più difficile crescere bene. E ricorda di mantenere il terreno asciutto fra un’annaffiatura e l’altra.
Man mano che il substrato di All·Mix si asciuga, entra aria fresca e il terreno respira.
Valori di CE e pH
I prodotti Biobizz contengono solo elementi biologici e mai minerali, come magnesio o solfati, tipici dei fertilizzanti sintetici. Ecco perché All·Mix® ha valore alto di Conducibilità elettrica (CE).
Se da un lato i suoi ingredienti biologici sono impossibili da misurare, dispongono di un sistema di autoregolazione, che mantiene i livelli di pH al giusto valore.
Composizione All-Mix Biobizz:
– 20% di torba scura
– 35% di torba da giardino
– 10% di humus di lombrico di altissima qualità
– 30% di perlite e 5% di Pre-Mix.
UTILIZZO CONSIGLIATO: durante la fase vegetativa è sufficente addizionare all’acqua di fertilizzazione Fish-Mix e AlgA-Mic durante la fase di maturazione addizionare all’acqua di fertilizzazione Bio Bloom e Top Max.
Link: Biobizz
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.