Plant Success
Great White Granular 1
Descrizione
Great White granular 1 è la formula di micorrize premium più all’avanguardia sul mercato. Questa miscela altamente concentrata e diversificata di microbi benefici aiuterà a potenziare il sistema radicale delle tue piante, portando a una maggiore ritenzione idrica e assorbimento di nutrienti.
Great White Granular 1 è il prodotto micorrizico biologico più conveniente sul mercato. È adatto per l’uso in orti, frutteti e giardini fioriti. Aggiunge microrganismi benefici alla zona radicale per aumentare il vigore della pianta. È elencato OMRI e registrato OIM.
Le micorrize formano un tipo di relazione simbiotica tra funghi e radici delle piante. I funghi colonizzano le radici e formano una rete di filamenti chiamata micelio. In cambio degli zuccheri prodotti dalla pianta, le micorrize aiutano ad aumentare la superficie delle radici, migliorano l’assorbimento di acqua e sostanze nutritive e proteggono le radici dagli agenti patogeni.
Per i giardinieri, questa relazione simbiotica può essere vantaggiosa in diversi modi. Innanzitutto, può aiutare a migliorare la salute delle piante fornendo loro ulteriori nutrienti e acqua. In secondo luogo, può aiutare a ridurre la necessità di fertilizzanti chimici e pesticidi. Infine, può aiutare a migliorare la struttura del suolo e ad aumentare la popolazione di microrganismi benefici. Di conseguenza, le micorrize svolgono un ruolo importante nelle pratiche di giardinaggio sostenibili.
Utilizzi e impiego
Utilizzare su verdure, frutta, fiori, arbusti e alberi.
Trapianti
Distribuire il prodotto sul fondo della buca di semina e attorno alle radici durante il riempimento.
In base alla capacità del vaso utilizzare la seguente quantità di Great White Granular 1®
4″ 1 cucchiaino
1 gallone 2 cucchiai
5 galloni 10 cucchiai
15 galloni o più 1 tazza
*1 cucchiaino = 5 g
**1 cucchiaio = 15 g
Miscelazione con il suolo
Mescolare 8 once con 2,5 piedi cubi di terreno o 150 g con 50 L di terreno.
Impianti esistenti
Pratica dei fori profondi 2-3 e distanziati di 6 pollici attorno alla chioma della pianta. Utilizzare 1 cucchiaino per foro per prestazioni ottimali.
*La chiave è che il prodotto entri in contatto con il sistema radicale.
**Va bene utilizzare una quantità superiore a quella consigliata.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.