La pompa automatizzata per la regolazione del pH è stata progettata per il controllo e la il mantenimento costante del grado di pH che avete scelto per la soluzione nutritiva delle vostre piante.
La sua sonda … la rende lo strumento il più semplice, ma al tempo stesso più avanzato, del suo genere.
I possibili campi di utilizzo sono molteplici: vivai, semenzai, giardini, orti domestici, acquariofilia, growshops…in pratica qualsiasi sistema che richieda il monitoraggio e la regolazione automatica del pH.
La pompa viene fornita con un kit di installazione completo che include: elettrodo per la misurazione del pH, tubi e raccordi per l’aspirazione della solizione tampone e per la sua espulsione all’interno della soluzione nutritiva, soluzione di calibrazione a pH7, staffa e viti per il fissaggio alla parete.
1: accensione della pompa
Una volta installata e collegata alla corrente elettrica potete procedere con la programmazione della pompa.
Selezionando il valore desiderato (“set point”), programmare la modalità pH down (acido) o pH up (alcalino) e assicurarsi che la sonda sia calibrata. In caso contrario procedere con la calibrazione. calibración.
2: misurazione del pH
La sonda, immersa nella soluzione nutritiva, ne misura il livello di pH e lo mostra dul display della pompa.
3: aspirazione ddella soluzione tampone (pH+ o pH-) attraverso il filtro di aspirazione.
4: Introduzione del prodotto
La pompa rilascia la soluzione tampone nella giusta quantità per raggiungere il livello di pH che avete impostato.
5: il pH è stato regolato
La pompa per il ricircolo dell’acqua miscela acqua e soluzione tampone. Quando la sonda misura il pH da voi programmato, il sistema smette automaticamente di rilasciare il correttore di pH.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.