Integratore di Fosforo e Potassio a basso contenuto di azoto
PK di Athena è un complemento equilibrato che stimola la fioritura dei fertilizzanti Bloom Athena. Questo booster pulito è progettato per integrare durante la fase di fioritura da metà a tarda. Athena PK è un booster a basso contenuto di azoto che fornisce ulteriore fosforo e potassio necessari alle piante ad alto rendimento per la massima produzione.
Molti booster PK aggiungono troppi di questi elementi e creano una cascata di problemi, come la riduzione della disponibilità di calcio e magnesio.
Fosforo
Il Fosforo favorisce lo sviluppo dell’apparato radicale, favorisce l’accestimento, favorisce la posizione eretta diminuendo così le possibilità di allettamento, e di conseguenza aumentando la resistenza agli stress. favorisce le fasi di fioritura e la maturazione dei frutti.
Potassio
Un adeguato apporto del macronutriente migliora la qualità delle colture in diversi modi: Influenza la quantità e la qualità, migliorando sapore, colore e conservabilità. Il potassio è essenziale per la fotosintesi, infatti aiuta le piante a convertire la luce solare in energia utilizzabile.
Modalità d’uso
Aggiungere 11-32 ml per 10 litri d’acqua durante la fase di fioritura a partire dalla settimana 2.
Consigli:
- Agitare bene prima dell’uso.
- Utilizzare strumenti di misurazione puliti: non mettere nulla nella bottiglia.
- Monitorare l’EC regolarmente e adeguarsi di conseguenza in base al raccolto e allo stadio di crescita.
- Regolare il pH a livelli adeguati dopo aver miscelato tutti i fertilizzanti e gli additivi.
Conservare chiuso nella confezione originale ad una temperatura compresa tra 7°C e 29°C.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.