Xtreme Gardening
Xtreme Gardening – Lanciata alla fine del 2008 come una nuova divisione della rinomata Reforestation Technologies International (RTI), la Xtreme Gardening porta benefici biologici altamente efficaci.
La RTI è conosciuta come la più vecchia e famosa ditta produttrice di Inoculum Mycorrhizal; un inoculatore biologico di alta qualità.
Difatti i prodotti RTI hanno aiutato con successo oltre 750 milioni di alberi in 9 paesi, il ripristino di alcuni degli habitat più poveri conosciuti all’uomo (centri di prova nucleari, deserti e diserbanti sterili) in tutto il mondo in un lussureggiante e prosperoso ecosistema in grado non solo di sostenere la vita, ma di produrre gran quantità di raccolti.
Xtreme Gardening nasce con l’obiettivo di ispirare una nuova generazione di giardinieri e coltivatori, cercando di massimizzare i rendimenti e la qualità attraverso supporti biologici.
La Xtreme Gardening combina nuove tecnologie con i risultati di milioni di anni di progettazione evolutiva naturale, permettendoci di fornire ai giardinieri il supporto biologico necessario per una crescita migliore delle piante.
Con i benefici microbici di Xtreme Gardening, i giardinieri non sono più limitati dai fertilizzanti chimici ma possono estrarre il vero potenziale delle loro piante raggiungendo nuovi livelli di produzione.